UniQo è la risposta alle necessità dell’ implantologia moderna. Disponibile sia con profilo conico sia cilindrico, è indicato per ogni situazione clinica.
La semplicità del sistema è garantito dall’unica piattaforma protesica e dall’unico kit chirurgico per tutti i diametri implantari (3,4 - 3,8 - 4,2 - 4,5 - 4,8 - 5,2 - 5,5).
Grazie alla grande varietà delle componenti secondarie, è possibile un ampio range di soluzioni estetiche. Il trattamento superficiale di UniQo è il comprovato S.A.S. (sand blasted and acid etched surface) supportato da evidenze cliniche che hanno dimostrato per gli impianti FMD una percentuale di successo del 99,23% con follow-up di 15 anni.
La connessione impianto-moncone è molto stabile ed efficace, grazie alla connessione conica supportata da un esagono interno.
FMD è presente nell’implantologia dentale da più di 30 anni. Il know how tecnologico e l’esperienza maturata sul campo permettono alla FMD di fornire soluzioni innovative già ampiamente conosciute e apprezzate in molti dei principali mercati internazionali.
Alla FMD crediamo che l’innovazione e la flessibilità siano le chiavi per il successo, insieme ad un approccio positivo e personalizzato che fornisce ai professionisti la possibilità di esprimere le proprie capacità, avendo FMD come partner.